HOME

Il nostro blog fornisce informazioni su varie tematiche  dal lifestyle fino alla tecnologia ed all’attualità.  Riuscire a creare un internet migliore significa creare il posto un mondo migliore ed è proprio per questo motivo che i nostri servizi sono gratuiti ed aperti a tutti. Abbiamo deciso di rendere gratuito per tutti l’invio di contenuti che comunque devono essere di qualità e scritti bene. La cosa essenziale è che siano utili per tutti coloro che vorranno leggere i contenuti presenti nel sito. Inoltre sarà necessario chiedere l’accesso direttamente alla redazione in modo da evitare spam e comportamenti poco simpatici. Una volta che l’utente sarà abilitato sarà possibile inserire massimo due articoli al giorno con un solo link.

La nostra web directory è sempre disponibile per tutti coloro che desiderano inserire il proprio link in una piattaforma stabile, con oltre 18 anni di anzianità e con delle ottime metriche. Abbiamo deciso di rendere gratuito per tutti l’invio di link alla propria attività o sito internet. Bisognerà inoltre inviare un testo che descriva le caratteristiche principali.  Sarà necessario chiedere l’accesso direttamente alla redazione in modo da evitare spam e comportamenti poco simpatici. Una volta che l’utente sarà abilitato sarà possibile inserire massimo due articoli al giorno con un solo link. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Il progetto Euippa si basa su una nuova concezione di internet. I siti presenti saranno selezionati in modo da poter ottenere solo ciò di cui si necessita senza siti pericolosi. Ciò significa che sarà possibile ottenere le informazioni di cui si necessita senza rischiare di andare incontro a siti malevoli. Questo è un progetto di Sinnevo nell’ambito della sicurezza informatica perché molti attacchi arrivano proprio visitando siti che si  credono sicuri ma in realtà non lo sono. Inoltre si è deciso di combattere le fake news dando voce esclusivamente a magazine online con una certa reputazione nazionale ed internazionale. Il progetto è inoltre sostenuto da HTI Lab leader nella creazione e distribuzione di contenuti online.